da Giuliano Pedretti
Data di inserimento: 21/12/2019
Purtroppo non posso dare una recensione positiva, anzi non posso dare proprio una recensione sul prodotto in quanto lo stesso non mi è stato ancora recapitato…
Sicuramente la colpa è solo parziale in quanto unazienda seria che fa commercio on line ad alto livello si dovrebbe affidare a spedizionieri e corrieri fidati, visto anche che il servizio è a pagamento.
Il prodotto che aspetto/aspettavo era una campionatura da mostrare ad un cliente….
Purtroppo adesso mi sono affidato al mio fornitore tradizionale di illuminazione che la lampada di campione da fare vedere al cliente
laveva in casa e me lha affidata in conto visione senza farmi pagare nulla, ed ha ricevuto lordine per la fornitura…
Da parte vostra, invece, ho ricevuto lennesima mail di spostamento della data di consegna….
Comprendo il periodo natalizio, ma facevo prima, molto prima, a venire a prendere il prodotto di persona.
cordiali Saluti
Rating:
[3 su 5 stele!]