Questo portalampada con attacco E27 e cavo a sospensione di color NERO OPACO, ha uno stile innovativo e vintage-industriale.
Il cavo già cablato a 220v di color NERO, è della lunghezza di 1 metro, è regolabile a piacere in altezza.
Adatta per ogni tipo di ambiente, può essere utilizzata da sola o combinarla con diverse lampade ad altezze differenti creando un bell'abbinamento. Oltre all'illuminazione di abitazioni e case, questa lampada permette dare eleganza anche in spazi commerciali come ristoranti o negozi.
Il portalampada a sospensione si abbina perfettamente alle lampadine LED E27 a filamento e dallo stile retrò.
La luce emessa dipenderà dalla lampadina che sceglierete, permettendo di personalizzare il tipo di illuminazione in funzione delle necessità dello spazio per cui adopererete il prodotto.
Le lampadine E27 non sono incluse, i modelli che abbiamo li trovate in questo link https://www.silamp.it/lampadine-led-e27-led-c-12_1256.html
L'estremità finale del portalampada è svitabile e si possono inserire paralumi o lampadari in vetro per uno spessore massimo di 1cm.



.jpeg)
Caretteristiche tecniche:
Marchio
|
Silamp
|
Attacco portalampada
|
E27
|
Tensione di funzionamento
|
220-240v AC – 4A
|
Frequenza
|
50 - 60 HZ
|
Tipo di installazione
|
A sospensione dal soffitto
|
Potenza massima
|
8w
|
Indice di protezione
|
IP20
|
Uso
|
Interno
|
Materiali
|
Alluminio / PC /Tessuto
|
Colore (finitura)
|
NERO OPACO
|
Durata media
|
> 30.000 h
|
Temperatura di funzionamento
|
-10°c~45°c.
|
Certificazioni
|
CE e Rohs
|
Classe di efficienza
|
A+
|
Cavo
|
H03VV-2X0.75 mmq
|
Dimensioni
|
Lunghezza del cavo: 1 metro
Diametro dell'attacco a soffitto: 10 cm
|
La confezione contiene:
1 portalampada pendel E27
lampadina NON inclusa