Lampadario a sospensione a LED con sfere in vetro bianco satinato, è un oggetto di design moderno ed elegante. Le sei sfere in vetro satinato sono di misura uniforme, questo rende armonioso e regolare, la diffusione della luce in tutto l’ambiente a 360 gradi.
Le sei sfere sono così disposte, due ai lati dell’asta del lampadario, due in senso verticale, alternati a due in senso orizzontale, in questo modo si crea una luce in tutte le tre dimesioni rendendo uniforme la diffusione.
La base metallica è di un colore bronzo lucente, che richiama quasi al color oro, donando classe e sobrietà a tutto il corredo.
Il montaggio molto semplice e veloce, permette di arredare in poco tempo e valorizzare ambienti, come cucina, soggiorno, studi ed entrate di edifici, praticamente ambienti arredati con stile ed eleganza.
Il fermacavo particolare, permette una facile regolazione del cavo, in base all’altezza del soffitto.
Il lampadario viene fornito senza lampadina, per ogni sfera va utilizzata la lampadina con attacco G9 con potenza massima 10W, consulti questa pagina per vedere i migliori prezzi.
Marchio
|

|
Tensione di funzionamento
|
220-240v AC (non occorre trasformatore)
|
Indice di protezione
|
IP20
|
Tipo di installazione
|
A sospensione
|
Materiale
|
Base in metallo color Bronzo lucente
Sfere in vetro bianco satinato
|
Certificazioni
|
C E e RoHS
|
Potenza totale
|
Massimo 60W totali lampadine attacco G9
|
Dimensioni
|
Lunghezza totale: 1300 mm
Altezza: da 300 mm a 1500 mm
Diametro sfera: 150 mm
Base Metallica: 100 mm
Peso: 3 kg
|
Contenuto della confezione
|
1 Struttura del lampadario
6 Sfere in vetro
|
