I Vostri Feedback:
Dice di noi,
Scardanzan Luca

Merce ottima e tempi di spedizione velocissimi....

Strisce Led Professionali e Led Strip ad alta luminosità. - Silamp Led Online

 

Strisce LED Professionali modelli disponibili:
smd 3528 , smd 5050, smd 3014, smd 2835, smd 5050 rgb...ecc

Le strisce LED ( dette anche nastri LED e LED STRIP) sono in commercio da pochi anni ma sono già una grande innovazione nel campo del mondo dell'illuminazione. La striscia LED si può usare per l’illuminazione tradizionale ma anche per l’ illuminazione a LED decorativa ad esempio con la centralina RGB e la striscia LED RGB. La striscia flessibile a LED si adatta a tutti i contorni, permettendo un montaggio molto creativo. Con un po di fantasia si può trasformare un semplice soggiorno in un piccolo paradiso luminoso. Il fissaggio tramite nastro biadesivo situato sul lato posteriore è molto semplice.
Con le strisce LED o LED strip adesive si possono illuminare ampie superfici, sia in interni che esterni, con una illuminazione a LED molto uniforme. Possono essere utilizzate sia per illuminazione privata (luci salotto, camere, armadio, cucina, tv, luci corridoio, luci scale ect.) che per illuminazione per interni o illuminazione per esterni (negozi, hotel, illuminazione a LED per manifesti, bar, discoteche etc.) Le nostre strisce a LED possono essere facilmente connesse tra loro.
 
Strisce LED Professionali
Noi della Silamp selezioniamo i migliori LED Chip attualmente sul mercato mondiale. Le nostre strisce LED adesive sono dotati di LED Chip SMD molto luminosi a lunga durata con un ottima resa cromatica destinati ad un uso professionale ma anche hobbistico, dove l'affidabilità è molto importante. 
La strip LED ha innumerevoli possibilità di utilizzo
Una strip LED è la fonte di luce ideale per corridoi, cucine e aree di lavoro. Grazie alla sua costituzione pluriluminosa, garantisce un’illuminazione prolungata su una vasta area o in spazi molto estesi. Ovviamente è possibile usare una strip LED anche per una luce a soffitto centrale oppure come scultura di luce a muro. La strip LED è molto versatile. Essa può essere adattata facilmente come tono di luce e intensità alle diverse esigenze richieste dall’ambiente. Come illuminazione decorativa la strip LED è particolarmente indicata per creare effetti di luce assai artistici e personali.  
 
La striscia si presta a diverse applicazioni. Alcuni esempi di utilizzo:
 
 - retroilluminazione di televisori a parete
 - illuminazione di mensole
 - illuminazione della cappa della cucina
 - tuning
 - luce di cortesia
 - illuminazione di scale
 - illuminazione vetrine, mobili, armadi