bnr bf2lamp

Lampadina Led 9W E27 Con Doppio sensore Crepuscolare Accende e Spegne da sola

€ 5,50
Prezzi iva Inclusa

Luce:


  • Product Model: L107-9W
  • Condition: New
  • Usually dispatched within: 2 Days
  • Estimated delivery by: Wednesday 01 December 2021
  • Condividi su

Lampada con doppio sensore crepuscolare, si accende e si spegne automaticamente. Ideale per l'illuminazione
automatica; si accende all'imbrunire, spegnendosi automaticamente con la luce del giorno.

Ideale per Usare all'esterno in lampioni con vetro protettivo, Sotto a Pensiline Condominiali, All'esterno di Balconi o Finestre, In Ambienti Per cui L'illuminazione Rappresenta una Sicurezza per Le persone e le Cose.


Lampadina LED  con potenza di 9W e attacco E27. Forma a Bulbo in materiale plastico bianco con fascio luminoso di 220°.
Dotata di Ben 2 Sensori Crepuscolare
che accendono automaticamente la lampadina quando è al buio e la spengono in presenza di luce. La potenza di 9W è equivalente a Circa 55W di una lampada ad incandescenza.
Tecnologia LED SMD e copertura opaca, disponibile con 3 diverse temperature colore: Luce Bianca Calda (3000K), Bianca Fredda (6400K) e Neutra Naturale (4200K) (Vedi Menu di Scelta)

 

 

 

Caratteristiche tecniche:

Marchio

Attacco

E27

Tensione di funzionamento

220-240v AC 50-60 HZ

Tecnologia

LED 

Consumo

9 W

Temperatura luce

scegliere la tonalità di luce tra quelle disponibili

Intensità luminosa

800 Lumens

Indice di protezione

IP44

Durata media dei led

>20 000h

Misure

Vedi immagini

Classe di efficenza

A+

Certificazioni

CE e Rohs

 

 

Lampadine Led Di Lunga Durata: le lampadine LED durano in media 15 anni. Mediamente la durata di una lampadina LED è di circa 20.000 ore.

80% Riduzione dei consumi: l'illuminazione a LED è di circa l'80% inferiore rispetto alle lampade ad Incandescenza, circa il  50% rispetto alle lampada Alogene e il 10% circa rispetto alle lampade Fluorescenti. Questo consente un notevole risparmio in bolletta, rendendo le Lampadine a Led un prodotto che si "Autopaga" in pochi mesi di utilizzo e quindi di risparmio sulla Bolletta Elettrica.

Perfetta compatibilità: le lampadine LED possono essere sostituite a quelle presenti in casa senza dover fare alcuna modifica all'impianto. Basta scegliere l'attacco giusto tra i vari disponibili.



Come Scegliere La Temperatura Colore Della Tua Lampadina a Led:

                                                                            

 

 

Nota bene: Modalità di uso corretto:
Questa lampada è studiata per essere usata all'esterno all'interno di appositi lampioni in modo che si accenda al crepuscolo e si spenga al sorgere del sole, per cui il sensore crepuscolare funziona rilevando alcune frequenze di colore presenti naturalmente nella luce solare.
Quando la lampada viene usata all'interno degli edifici si può notare un comportamento "anomalo": la lampada funziona come una normale lampada a risparmio energetico senza sensore, nel senso che non si spegne e non si accende automaticamente.
Questo è dovuto al fatto che la luce artificiale, che provenga da sorgenti ad incandescenza, al ogene, fluorescenti, a scarica o Led, non ha al suo interno le frequenze di colore necessarie ad attivare il sensore crepuscolare e far si che stacchi l'alimentazione alla lampada.
Ne consegue che se si ha la necessità di provare la lampada si dovrà per forza di cose provarla all'esterno, alla luce del giorno, questo per permettere al sensore di spegnerla correttamente, dopo di che la si potrà portare nuovamente all'interno per far si che si accenda, magari in un posto buio, confermando così il buon funzionamento della stessa.
La lampada mediamente necessità di qualche secondo per attivarsi o disattivarsi.




bnr footer