Lampadina Led 10W E27 con Doppio Sensore crepuscolare Accende e Spegne da sola

Buon Natale
€ 5,90€ 3,90 -33.9%
Prezzi iva Inclusa

Luce:


  • Codice: L30-10W
  • Condizione: Nuovo
  • Generalmente spedito entro: 2 Giorni
  • Consegna stimata entro: giovedì 21 marzo 2024
  • Condividi su

Lampada con doppio sensore crepuscolare, si accende e si spegne automaticamente. Ideale per l'illuminazione
automatica; si accende all'imbrunire, spegnendosi automaticamente con la luce del giorno.

Ideale per Usare all'esterno in lampioni con vetro protettivo, Sotto a Pensiline Condominiali, All'esterno di Balconi o Finestre, In Ambienti Per cui L'illuminazione Rappresenta una Sicurezza per Le persone e le Cose.

 

 


Lampadina LED  con potenza di 10W e attacco E27. Forma a Bulbo in materiale plastico bianco con fascio luminoso di 220°.
Dotata di Ben 2 Sensori Crepuscolare
che accendono automaticamente la lampadina quando è al buio e la spengono in presenza di luce. La potenza di 10W è equivalente a Circa 55W di una lampada ad incandescenza.
Tecnologia LED SMD e copertura opaca, d
isponibile con 3 diverse temperature colore: Luce Bianca Calda (3000K), Bianca Fredda (6400K) e Neutra Naturale (4200K) (Vedi Menu di Scelta)

Dimensioni: Ø 60 x 110 mm

Questa lampada è coperta da una garanzia di 2 anno.

Caratteristiche Tecniche:

Lampadina led E27
Attacco a Vite E27
Tensione/Gamma di Frequenza: 230V/50Hz
Consumo: 10w
Lumens: 800 circa
Durata media dei leds : >20 000h
Versione a 220v (quindi non serve nessun trasformatore)
Accensione istantanea
Rispetta l'ambiente (non contiene mercurio, nessuna emissione di raggi UV)
Classe di efficienza energetica : A+
Peso: 0,28 Kg
Grado Di Protezione: IP44

 

Lampadine Led Di Lunga Durata: le lampadine LED durano in media 15 anni. Mediamente la durata di una lampadina LED è di circa 20.000 ore.

80% Riduzione dei consumi: l'illuminazione a LED è di circa l'80% inferiore rispetto alle lampade ad Incandescenza, circa il  50% rispetto alle lampada Alogene e il 10% circa rispetto alle lampade Fluorescenti. Questo consente un notevole risparmio in bolletta, rendendo le Lampadine a Led un prodotto che si "Autopaga" in pochi mesi di utilizzo e quindi di risparmio sulla Bolletta Elettrica.

Perfetta compatibilità: le lampadine LED possono essere sostituite a quelle presenti in casa senza dover fare alcuna modifica all'impianto. Basta scegliere l'attacco giusto tra i vari disponibili.



Come Scegliere La Temperatura Colore Della Tua Lampadina a Led:

                                                                            

 

 

Nota bene: Modalità di uso corretto:
Questa lampada è studiata per essere usata all'esterno all'interno di appositi lampioni in modo che si accenda al crepuscolo e si spenga al sorgere del sole, per cui il sensore crepuscolare funziona rilevando alcune frequenze di colore presenti naturalmente nella luce solare.
Quando la lampada viene usata all'interno degli edifici si può notare un comportamento "anomalo": la lampada funziona come una normale lampada a risparmio energetico senza sensore, nel senso che non si spegne e non si accende automaticamente.
Questo è dovuto al fatto che la luce artificiale, che provenga da sorgenti ad incandescenza, al ogene, fluorescenti, a scarica o Led, non ha al suo interno le frequenze di colore necessarie ad attivare il sensore crepuscolare e far si che stacchi l'alimentazione alla lampada.
Ne consegue che se si ha la necessità di provare la lampada si dovrà per forza di cose provarla all'esterno, alla luce del giorno, questo per permettere al sensore di spegnerla correttamente, dopo di che la si potrà portare nuovamente all'interno per far si che si accenda, magari in un posto buio, confermando così il buon funzionamento della stessa.
La lampada mediamente necessità di qualche secondo per attivarsi o disattivarsi.

 


Potenza in Watt: 10W


bnr footer