Scade tra

Faro Proiettore esterno pluridirezionale 100W Tripla Testa sensore movimento PIR

Buon Natale
€ 75,00€ 45,90 -38.8%
Prezzi iva Inclusa

  • Codice: FE102-100W
  • Condizione: Nuovo
  • Condividi su

Il proiettore Led 100w per esterno con tripla testa con sensore a infrarossi PIR ha una grande efficienza, può rilevare un movimento da una distanza di 4-6 metri.

E’ composto da una serie di led di ultima generazione e ultra potenti SMD e grazie la sua struttura compatta permette di disperdere il calore adeguatamente, in modo da evitare l’usura rapida dei componenti.

La caratteristica principale di questo faro è la versatilità e soprattutto la capacità di essere orientato, ogni singola testa è regolabile 180° in verticale e due teste laterali sono regolabili 90° in orizzontale

Questo faro ha il grado di protezione IP65, adatto per ambienti esterni o interni,  ha un unico sensore che permette al prodotto di accendersi e spegnersi in automatico, include: Sensore movimento PIR + Sensore di luce crepuscolare incorporato, di seguito le informazioni di configurazione:

 

1_ il bottone LUX definisce le condizioni di lavoro Giorno/Notte: quando si imposta il simbolo del sole, il sensore è attivo tutto il giorno; viceversa quando si imposta l'indicatore sul simbolo luna, il sensore smette di funzionare durante il giorno ed entra in funzione automaticamente quando diventa buio.

2_ il bottone TIME regola il tempo di ritardo del sensore (da 5 secondi fino a 4 minuti); con tempo di ritardo si intende l'intervallo in cui il faro proiettore rimane acceso quando un corpo in movimento va oltre la distanza di rilevamento del sensore PIR. Può anche essere definito “tempo di accompagnamento”.

3_ il bottone SENS, utilizzato per la sensibilità del sensore di rilevare gli oggetti in movimento e presenti, aumentando o diminuendo quindi la distanza in cui li percepisce.

 

Caratteristiche tecniche:

 

Marchio

Potenza

100W

Resa

1000W (rispetto ad un’alogena)

Tecnologia

LED SMD

Caratteristiche Led

Non dimmerabile

Tensione

220-240V AC

Frequenza

50-60  Hz

Lumen

9000 lumens

Temperatura luce

4200k – 6400k

Fascio di luce

Multi-angolo

Indice di Resa Cromatica

CRI >80

UGR

<19

Indice di protezione

IP65

Materiali

PVC, Plexiglass, Alluminio e vetro

Diffusore

Trasparente

Colore (finitura)

Nero

Tipo di installazione

A parete

Temperatura di funzionamento

-20°C +45°C

Certificazioni

CE e Rohs

Classe energetica

F

Durata media

Circa 20000 ore

Misure

Vedi immagine

 

Contenuto della confezione:

1 FARO LED 

1 KIT VITI PER FISSAGGIO