Scade tra
 

Faretto LED 30W ultra slim con sensore movimento PIR regolabile FES5-30W

Buon Natale
€ 17,90€ 7,90 -55.87%
Prezzi iva Inclusa

Luce:


  • Codice: FES5-30W
  • Condizione: Nuovo
  • Generalmente spedito entro: 2 Giorni
  • Consegna stimata entro: giovedì 21 marzo 2024
  • Condividi su

Il faretto a led a proiettore  FES5-30W slim a LED con sensore a infrarossi ha una grande efficienza, può illuminare fino a 8 metri, con bassi consumi  (rende come un 300w alogeno ma con un consumo di 30w): un notevole risparmio a livello economico ed energetico (il consumo è di appena il 20-30% di quello che si avrebbe con una lampada a incandescenza) e la luce viene attivata solo all'effettivo passaggio di persone o cose all'interno dell'area in cui il faretto è installato garantendo in minor consumo.

Questo faro non produce inquinamento luminoso e migliora la resa negli ambienti di lavoro poiché non affatica gli occhi e non disperde calore.
L’installazione rapida e semplice grazie all'apposita staffa forata per inserimento viti che permette anche di inclinare il faretto verso l’alto o il basso.

 

 

Adatto per ambienti esterni o interni,  ha un unico sensore che permette al prodotto di accendersi e spegnersi in automatico, include: Sensore movimento PIR + Sensore di luce crepuscolare incorporato, di seguito le informazioni di configurazione:

 

1_ il bottone LUX definisce le condizioni di lavoro Giorno/Notte: quando si imposta il simbolo del sole, il sensore è attivo tutto il giorno; viceversa quando si imposta l'indicatore sul simbolo luna, il sensore smette di funzionare durante il giorno ed entra in funzione automaticamente quando diventa buio.

2_ il bottone TIME regola il tempo di ritardo del sensore (da 5 secondi fino a 4 minuti); con tempo di ritardo si intende l'intervallo in cui il faro proiettore rimane acceso quando un corpo in movimento va oltre la distanza di rilevamento del sensore PIR. Può anche essere definito “tempo di accompagnamento”.

3_ il bottone SENS, utilizzato per la sensibilità del sensore di rilevare gli oggetti in movimento e presenti, aumentando o diminuendo quindi la distanza in cui li percepisce

 

Non si può escludere una delle due funzioni, ossia crepuscolare o movimento, funzionano insieme

 

Caratteristiche tecniche:

 

Marchio

Silamp

Potenza

30 w

Tensione di funzionamento

220-240v AC

Frequenza

50-60 Hz

Tecnologia

72 LED SMD 2835

Lumen

2700 lm

Temperatura luce

tonalità di luce da scegliere nel menù

Fascio di luce

160°

Tipo di installazione

tramite staffa

Distanza di rilevament del sensore di mov

1.5-2 m 

Indice di Resa Cromatica

CRI 80

Indice di protezione

IP65

Materiali

Metallo

Colore (finitura)

Bianco

Diffusore

Vetro trasparente

Durata media

> 30.000 h

Temperatura di funzionamento

-10°C~45°C

Certificazioni

CE e Rohs

Classe di efficienza

A+

Caratteristiche Led

Non dimmerabile

Misure

190x190x30 mm

          

 

Contenuto della confezione:

1 faro LED con sensore di movimento regolabile




bnr footer